ELLAB vi aspetta a CleanTech 2022

123

Dopo 6 anni torna il Clean Tech ASCCA. L’appuntamento è per le giornate 18 e 19 ottobre 2022 a Milano e il tema quest’anno sarà la Facility del Futuro.

Gli interventi tenuti da esperti nazionali ed internazionali riguarderanno sia la rivoluzione tecnologica iniziata qualche anno fa (realtà virtuale e robotica su tutto) che l’eredità lasciataci da due anni di pandemia (nel campo della progettazione e dell’organizzazione lavorativa sia in ambito pharma che ospedaliero). E ancora i nuovi concetti di sostenibilità e di risparmio energetico ed il perenne rapporto tra uomo e controllo della contaminazione. 
Ampio spazio verrà dato agli aspetti normativi, con particolare attenzione sia al mondo ISO che all’Annex 1.

Accanto alla parte congressuale è prevista anche un’area espositiva dove poter incontrare le principali aziende operanti nel settore del contamination control.

Ellab sarà presente all’evento con un proprio stand e terrà una presentazione il 18 ottobre alle 14 all’interno della sessione “Laboratori: effective design e prospettive future”.

Non mancate!

Contattaci

I nostri tecnici ti daranno informazioni dettagliate.










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



    Previous articleInserti termometrici: come usarli correttamente
    Next articleEllab vi invita alla Giornata di Studio “Le nuove GAMP 5 e la digitalizzazione dei processi farmaceutici”