Mantenere i campioni biologici alla temperatura desiderata è fondamentale per salvaguardarne l’integrità. Se la temperatura di un campione biologico variasse inutilmente, potrebbe verificarsi un’ ulteriore attività biologica. Per garantire la sicurezza di questi campioni, è importante che le celle frigorifere siano convalidate in modo efficiente e che la catena di approvvigionamento sia attentamente monitorata.

Eseguendo la convalida termica e il monitoraggio continuo dei processi, possiamo essere certi che i campioni biologici siano sicuri da usare dopo un periodo di conservazione prolungato e che siano intatti e vitali dopo essere stati trasportati.

Per effettuare la convalida si consiglia di utilizzare data logger wireless , mentre per effettuare il monitoraggio continuo è preferibile utilizzare un sistema di monitoraggio ambientale.

Scarica l’eBook e scopri  tutto ciò di cui hai bisogno per conservare e trasportare in sicurezza campioni e prodotti biologici!

Contattaci

I nostri tecnici ti daranno informazioni dettagliate.










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



    Previous articleSoluzioni di monitoraggio della temperatura nelle macellerie
    Next articleIL NUOVO EU GMP ANNEX 1: le principali novità sui requisiti per la produzione di medicinali sterili