Simposio AFI: la 61a edizione torna in presenza!

443

Il Simposio AFI (dell’Associazione farmaceutici industria) è l’importante convegno che da 60 anni coinvolge gli interlocutori del settore farmaceutico a livello internazionale, e si conferma di anno in anno un essenziale momento di incontro e di scambio tra i protagonisti della ricerca scientifica e le aziende. Ogni edizione si distingue per un tema specifico sul quale si svolgono le sessioni di approfondimento, che rappresentano un’occasione di aggiornamento di grande interesse e di notevole autorevolezza.

Dall’8 al 10 giugno 2022 il Simposio AFI  torna al Palacongressi di Rimini.

Il titolo di questa edizione è “Il Mondo Farmaceutico: i paradigmi di una Nuova Era”. L’evento si focalizzerà sulla rivoluzione copernicana attraverso cui è passato il mondo scientifico, una rivoluzione irreversibile che ci proietta oltre la Nuova Normalità, in una nuova era per il Mondo Farmaceutico. 

Al saluto di benvenuto del presidente Afi Giorgio Bruno, seguirà la lectio magistralis tenuta dal presidente di Farmindustria, Massimo Scaccabarozzi, il quale si focalizzerà sul tema principale del simposio, analizzerà quanto accaduto in questi due anni di pandemia e presenterà possibili scenari futuri. Seguiranno 12 sessioni scientifiche dedicate ad aree di grande interesse e la sessione plenaria a cui parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di categoria. 

Verrà poi affrontato, nella sessione supply chain, il tema della sicurezza nella fase di distribuzione del farmaco. A seguire, si terrà la sessione intitolata “Integratori alimentari di qualità tra dubbi e certezze tecniche e normative”. 

Registrati per partecipare:

https://newaurameeting.it/prodotto/61-simposio-iscrizione-visitatori/

Ellab e Clover Part of the Ellab Group saranno presenti nell’Area Espositiva e non vedono l’ora di incontrarvi agli stand 73 e 72!

Previous articleCome cambiare la batteria del TrackSense LyoPro?
Next articleValSuite Pro garantisce l’integrità dei dati