Ellab a Pharmintech 2022!

574
pharmintech

Pharmintech dal 3 al 6 maggio torna protagonista a Milano, nella regione di riferimento per l’industria farmaceutica italiana. L’edizione 2022 sarà organizzata nell’ambito di IPACK-IMA, la fiera internazionale dedicata alle tecnologie di processo e alle soluzioni e materiali per il packaging. Un progetto fieristico di sistema completo che si annuncia come un appuntamento da non perdere per capacità attrattiva e coerenza merceologica, con possibilità uniche di ‘cross-contamination’ tra diversi settori produttivi. Pharmintech 2022 è la meta di brand e case farmaceutiche, CDMO e CMO, produttori di API, medical device, biotech, prodotti nutrizionali. Saranno inoltre presenti aziende produttrici di soluzioni per la cura della persona e per l’igiene personale. Azioni mirate per l’attrattività e un programma di fidelizzazione di operatori internazionali qualificati garantiranno la presenza in fiera di buyers in target provenienti da tutto il mondo. 

ELLAB e Clover Life Sciences partecipano con un unico grande stand nel padiglione 2, stand B164 e B166. Non mancate!

Contattaci

I nostri tecnici ti daranno informazioni dettagliate.






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


    Previous articleConvalida, consulenza, taratura in campo: Ellab espande i propri servizi con l’acquisizione di Clover Life Science Srl
    Next articleScopri i vantaggi delle soluzioni wireless di Ellab per il monitoraggio ambientale!