Consulting GXP, Training & Auditing: i nuovi servizi di Ellab

647

Ellab è un’azienda leader globale nella fornitura di soluzioni e servizi di convalida, monitoraggio e taratura accreditata (ISO17025). 

La  qualità, la flessibilità e l’efficienza sono i tratti distintivi che rendono Ellab un riferimento importante per le aziende del settore pharma, cosmetico, alimentare e ospedaliero.

L’azienda da sempre dialoga con i clienti con l’obiettivo di fornire loro un servizio a 360° che li aiuti a superare con successo le sfide delle diverse applicazioni: sterilizzazione, liofilizzazione, camere climatiche di simulazione ambientale, depirogenazione, mappatura magazzini, pastorizzazione, CTU e molte altre.

Le aziende trovano in Ellab un partner affidabile per soddisfare i requisiti complessi degli ambienti regolamentati, verificare la correttezza della documentazione richiesta dalle autorità e ottenere la conformità alle normative GxP.Ellab mette a disposizione personale tecnico competente per eseguire attività di qualifica e riqualifica di impianti, equipment e sistemi; fornisce servizi di taratura della strumentazione presso il proprio laboratorio accreditato ACCREDIA oppure on-site e rilascia certificati di taratura per garantire la riferibilità ai campioni di misura di grandezze fisiche tra cui  temperatura, umidità relativa, CO2, punto di rugiada, pressione e grandezze elettriche.
Il supporto di Ellab si estende anche alle attività di preparazione di Audit, ispezioni FDA/AIFA, stesura di report, preparazione del CAPA Plan.
Anche la formazione è un pilastro dell’attività di Ellab: l’azienda propone corsi sia in sede che da remoto e offre ai clienti la possibilità di concordare il percorso formativo più adatto alle loro esigenze.

Contattaci

I nostri tecnici ti daranno informazioni dettagliate.






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


    Previous articleTest di Bowie Dick: precisione e affidabilità con il dispositivo elettronico SteriSense® di Ellab
    Next articleTermocoppie: cosa sono e come eseguire la taratura?