ELLAB S.r.l. è  il partner ideale per eseguire la taratura dei tuoi strumenti di misura di temperatura, umidità relativa, punto di rugiada, pressione, velocità e portata aria, segnali elettrici. L’azienda si impegna a rispondere con attenzione e competenza a tutte le domande e dubbi dei propri clienti, tra i più comuni relativi alla taratura troviamo:

Con quale frequenza effettuare la taratura degli strumenti di misura?

Consigliamo di eseguire la taratura almeno una volta all’anno per assicurare la massima precisione delle misurazioni. 

Dove è possibile eseguire la taratura?

I servizi di taratura sono disponibili presso il nostro laboratorio ACCREDIA LAT 128. L’azienda si avvale anche della collaborazione di Centri di Taratura nazionali ed esteri che assicurano la riferibilità a standard nazionali e internazionali.

Quanto tempo richiede la taratura della strumentazione di misura presso il laboratorio di ELLAB?

Il tempo impiegato solitamente per la taratura è di 15 giorni lavorativi al massimo. Per urgenze è disponibile un servizio rapido che impiega 5 giorni.  

ELLAB fornisce strumenti per la taratura?
L’azienda fornisce un’ampia gamma di strumenti per la taratura dei tuoi strumenti di misura: scoprili tutti a questo link! 

È possibile avere i certificati di taratura in formato digitale?

Tra provvedimenti che l’azienda ha adottato per divenire ancora più green e socialmente più consapevole, è la consegna dei certificati di taratura in formato digitale e non più cartaceo. Questo cambiamento, oltre ad inserirsi in una politica di sostenibilità, è un’agevolazione anche per gli utilizzatori che possono gestire più comodamente il proprio archivio elettronico, evitando smarrimenti o danneggiamenti. Per ulteriori informazioni potete scrivere a taratura@ellab.com o contattare il numero 023491751.

Contattaci

I nostri tecnici ti daranno informazioni dettagliate.










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



    Previous articleRidurre il rischio di legionella con il monitoraggio della temperatura dell’acqua
    Next articleSemplice, scalabile, sicuro. Scopri i vantaggi di LogTag Online!