Scopri tutti i vantaggi di SteriSense®!

738

L’innovativo test di Bowie Dick elettronico di Ellab

Ti assicura la massima tranquillità

SteriSense® è un nuovissimo ed innovativo dispositivo per i test di Bowie Dick elettronici  che non ha eguali in termini di precisione, prestazioni e affidabilità. Ti offre la massima tranquillità, assicurandoti che il tuo sterilizzatore a vapore funzioni in conformità con le norme vigenti.

È user-friendly

SteriSense® è estremamente semplice da utilizzare e richiede pochissima pratica. Per iniziare a misurare e a registrare i dati basta un semplice click. Una volta completato il programma del test di Bowie Dick, il dispositivo viene semplicemente posto nella stazione di lettura dove il software elabora automaticamente i dati e fornisce il risultato del test. Tutti i risultati vengono salvati e possono essere presentati in report.

Perché utilizzare Sterisense per la verifica dei parametri critici di sterilizzazione invece dei metodi tradizionali?

SteriSense è di gran lunga il più compatto Test di Bowie Dick elettronico sul mercato.

Ha la caratteristica unica di avere un Process Challenge Device (PCD) sostituibile: ciò consente di eseguire diversi cicli di test in sequenza con una ridotta necessità di raffreddamento. Si ottiene un significativo risparmio di tempo evitando di eseguire backup non necessari dei dispositivi.

A differenza degli indicatori chimici tradizionali, dove un soggetto decide sulla base di un cambiamento di colore, SteriSense® fornisce una verifica molto più approfondita dei parametri critici di sterilizzazione, eliminando le incertezze. 

Lo strumento memorizza i dati e genera automaticamente report stampabili, rendendo disponibile la documentazione relativa ai processi.

In sintesi i vantaggi di SteriSense® sono i seguenti:

•Economicamente vantaggioso con volumi di test elevati

• Maggiore sicurezza – risultati oggettivi che eliminano il rischio di incertezze

• Informazioni critiche aggiuntive – controlli eseguiti secondo ISO 17665

• Permette di memorizzare, recuperare e confrontare facilmente i dati

• Dimensioni ultracompatte

•Software estremamente intuitivo

•Fino a 1.000 cicli di test tra una calibrazione e l’altra

SteriSense® si compone di tre parti…

SteriSense® è anche in grado di verificare la presenza di gas incondensabile(NCG).La batteria del datalogger ha una capacità sufficiente per eseguire 1.000 cicli di test di 30 min.

Contattaci

I nostri tecnici ti daranno informazioni dettagliate.






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


    Previous articleDatalogger wireless ELLAB: domande e risposte
    Next articleIl sistema EMS di Hanwell riceve la certificazione ISO 14001!