ELLAB Italia si presenta al pubblico con una veste nuova e accattivante, che trae ispirazione dalla Natura. L’azienda si riconosce nell’immagine del leopardo, il più singolare tra tutti i felini, un animale affascinante che non passa inosservato.

Dotato di un’eleganza sublime e di caratteristiche fisiche sorprendenti, il leopardo ha una vista straordinaria (sei volte migliore della vista umana e superiore anche a quella di altri predatori);  è forte, agile nell’arrampicarsi sugli alberi, è un buon nuotatore e un cacciatore infallibile.

La capacità di soddisfare con sicurezza, flessibilità e tempestività le esigenze dei clienti da sempre contraddistingue l’operato di ELLAB S.r.l.

Tale prontezza dell’azienda nell’implementare l’efficienza operativa dei processi non va a discapito della qualità. Nonostante la sua grande velocità, il leopardo organizza con molta calma e precisione la sua battuta di caccia: cerca, osserva e aspetta, si mimetizza per poi liberare le sue energie ottenendo un successo al 99%.
Con il supporto e le soluzioni di ELLAB, i clienti ottengono un successo garantito nell’affrontare i problemi e le sfide che riguardano i processi di convalida e monitoraggio.

Come il leopardo che ben si adatta a diverse tipologie di habitat, comprese foreste pluviali, boschi, savane, praterie, foreste e zone paludose, ELLAB S.r.l. offre soluzioni che non non temono alcun settore applicativo, dall’industria farmaceutica a quella medicale, chimica e alimentare.

www.ellab.it 

Contattaci

I nostri tecnici ti daranno informazioni dettagliate.










     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.



    Previous articleIl processo di liofilizzazione: teoria e pratica
    Next articleData logger: cosa sono e come sceglierli?