La massima sicurezza nell’aspirazione dei fumi delle cappe di laboratorio, con il controllore FHC50 di TSI

527
aspirazione dei fumi

FASINTERNATIONAL presenta il nuovo strumento per il controllo delle cappe chimiche di laboratorio di TSI: FUME HOOD FHC50. 

Questo dispositivo controlla direttamente la velocità dell’aria entrante nella cappa, assicurando che la cappa stessa disponga di un elevato livello di contenimento, sicurezza e ventilazione. FUME HOOD FHC50 riduce in modo sicuro il flusso d’aria in espulsione, minimizzando i costi di condizionamento dell’aria fornita ai laboratori e ottimizzando il risparmio energetico.

Lo strumento contribuisce a gestire i rischi per gli operatori comunicando le informazioni sullo stato della cappa chimica direttamente al sistema BMS – Building Management System in tempo reale. Per garantire la massima sicurezza l’FHC50 fornisce alle cappe che ne sono sprovviste un allarme acustico e visivo che allerta immediatamente l’operatore all’insorgere di condizioni potenzialmente pericolose. FUME HOOD FHC50 è facile da installare e dispone di un grande display che fornisce informazioni dettagliate sulle condizioni della cappa.

VAV Laboratory Room Control Strategies are top choice.

Risparmio energetico, maggiore sicurezza, risparmio sui costi…Sono solo alcuni dei vantaggi offerti dal FUME HOOD FHC50. 

Per saperne di contattate gli esperti FASINTERNATIONAL!  

Previous article10 motivi per cui dovresti investire in un sistema di monitoraggio della temperatura dei frigoriferi/freezer
Next articleIl misuratore di pressione digitale più famoso al mondo? L’XP2i di Ametek