misuratore di pressione digitale

Il misuratore Xp2i di AMETEK è uno strumento affidabile, a sicurezza intrinseca, ultra resistente e di facile utilizzo per il monitoraggio della pressione. Per queste ragioni è il misuratore di pressione digitale più famoso e utilizzato al mondo.

Lo strumento è ora disponibile per pressioni fino a 15.000 psi. 

Può registrare fino a 32.000 valori di pressione. Include una funzionalità di allarme. Garantisce la registrazione continua per un anno intero. Sostituisce 5 o più misuratori digitali. E’ resistente alla corrosione anche in ambienti marini ( è dotato di certificato IP67 per 30 minuti di immersione completa sotto 1 metro d’acqua). E’ resistente agli shock che non compromettono la sua accuratezza. Alcuni strumenti simili sottoposti a pressione subiscono deformazioni e forniscono risultati non corretti: in questi casi non sapresti se il tuo misuratore è rotto fino a quando non lo confronti con un riferimento. I sensori in silicio dell’ XP2I si frantumano a una pressione molto elevata, ma non si deformano mai. L’autodiagnostica del sensore non consentirà il funzionamento se il sensore è danneggiato.

Leggi la brochure!

Se siete interessati allo strumento e volete conoscere i vantaggi che può offrire per la vostra applicazione, non esitate a  contattare FASINTERNATIONAL

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.