datalogger monouso

LogTag® USRID-16 è un datalogger con display e connettore USB integrato. E’ il prodotto ideale se cerchi un registratore di temperatura economico e monouso. 

Misura e registra in tempo reale temperature comprese nel range tra -30°C a +60°C. Combina tutte le caratteristiche di un datalogger di temperatura avanzato con una capacità di memoria di 16.000 valori, con una durata della batteria di due anni prima della configurazione (nella modalità di ibernazione standard) e con una durata operativa di 6 mesi. l display è progettato per mostrare “a colpo d’occhio” se si è verificata un’escursione di temperatura. USRID-16 si collega direttamente all’USB del computer per una facile configurazione da parte dell’utente e per scaricare con facilità i dati. Al momento del download,  si genera automaticamente un report dettagliato in pdf. Il software LogTag® Analyzer è disponibile gratuitamente per un’analisi più dettagliata.

Scarica la scheda tecnica

Scarica il manuale d’uso

Per ulteriori informazioni contatta gli esperti FASINTERNATIONAL!

ELLAB è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Scrivici le tue esigenze. I nostri tecnici ti daranno informazioni dettagliate.










 Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.