datalogger monouso

Per tutte le applicazioni in cui è richiesto il monitoraggio sia della temperatura che dell’umidità, ad esempio nei magazzini,  è indicato l’impiego del datalogger LogTag® HASO-8 fornito da  FASINTERNATIONAL. Si tratta di un datalogger monouso che può misurare e registrare fino a 8000 valori in un intervallo compreso tra 0 e 100 % RH e tra  -40 °C e +85 °C.

Dotato di una robusta e durevole custodia in policarbonato, è equipaggiato con un unico sensore di umidità e temperatura che risponde velocemente ai cambiamenti. E’ dotato di un orologio che fornisce in tempo reale la data e l’ora esatta di ciascuna misurazione. Utilizzando l’interfaccia LogTag® e il software LogTag® Analyzer, il datalogger LogTag® HASO-8 è facilmente configurabile per le diverse esigenze di registrazione: è possibile impostare l’avvio ritardato, l’intervallo di campionamento, il numero delle letture e i valori oltre i quali attivare l’indicatore Alert.

Utilizzando il software LogTag® Analyzer inoltre, i dati scaricati sono facilmente analizzabili ed esportabili in altre applicazioni ( per es. Excel).

LogTag® HASO-8 è conforme alle norme internazionali per i dispositivi di monitoraggio dell’umidità e della temperatura: – FDA 21 CFR parte 11, EC Annex 11, IATA, FCC, CE, RCM e RoHS.

Scaricate la scheda tecnica!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.