Monitorare temperatura, umidità, qualità dell’aria, flusso dell’aria, CO2, raggi UV e molto altro.. con i sistemi di monitoraggio wireless di Hanwell

772
monitoraggio

Per acquisire dati sulle condizioni ambientali all’interno di ambienti controllati come camere bianche, sale operatorie, stanze di segregazione pazienti etc. FASINTERNATIONAL consiglia di utilizzare i sistemi di monitoraggio wireless di HANWELL. 

Questi sistemi consentono di monitorare temperatura, umidità, qualità dell’aria, flusso dell’aria, CO2, raggi UV e molto altro. È possibile impostare le condizioni di monitoraggio di questi parametri con soglie predeterminate, in modo da attivare o disattivare automaticamente gli allarmi, tenendo sotto controllo le condizioni dell’ambiente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È possibile generare report con statistiche, valori misurati e allarmi generati. Gli allarmi possono essere notificati tramite e-mail, sms o chiamata telefonica, lampeggianti e/o sirene.

Sono sistemi economici, durevoli, semplici da installare, adatti per una moltitudine di settori, compresi quelli che devono rispettare i severi requisiti delle normative, come FDA 21 CFR Parte 11.

Per conoscere il funzionamento dei software Hanwell Guarda il video! 

Scarica la brochure!

Previous articleTrack Sense pro basic con sensore di umidità relativa e temperatura
Next articleIl radiologger di pressione differenziale RL4502 di Hanwell