La sonda HPP270 è lo strumento ideale per la misura di perossido di idrogeno vaporizzato, umidità e temperatura in applicazioni quali la sterilizzazione di isolatori con H2O2, camere di trasferimento asettico, camere di decontaminazione, laddove sono richieste misurazioni ripetibili, stabili e accurate. Può essere utilizzata con i trasmettitori Vaisala Indigo opzionali o come sonda autonoma.
Perchè sceglierla?
Misura affidabile e precisa anche in presenza di umidità elevata.
La sonda HPP270 garantisce un’elevata precisione di calibrazione in ambienti H2O2 difficili. Include una funzione di spurgo che permette di rimuovere possibili contaminazioni depositate sul sensore. Il sensore PEROXCAP utilizzato nelle sonde della serie HPP270 è riscaldato, il che impedisce la formazione di condensa sul sensore: ciò permette una misurazione affidabile anche in condizioni di condensazione. La sonda è fornita con un certificato di taratura riferito ad un sistema primario.
Misura di tre parametri con un solo strumento
Fornisce letture esatte del valore di perossido di idrogeno in ppm durante l’intero ciclo di bio-decontaminazione. Oltre al perossido di idrogeno, questa sonda misura la temperatura e l’umidità (sia l’umidità relativa che la saturazione relativa). E’ inoltre possibile effettuare misurazioni del punto di rugiada e della pressione del vapore.
E’ un valido supporto per Audit di successo
Le misurazioni ripetibili consentono di superare con successo audit e ispezioni.