Ellab presenta SteriSense®, il nuovo dispositivo elettronico per il test di Bowie Dick

1736

SteriSense® è il nuovo dispositivo elettronico innovativo per il test di Bowie Dick che non ha eguali in termini di precisione, prestazioni e affidabilità.
SteriSense è il test di Bowie Dick più compatto presente sul mercato e ha la caratteristica unica di avere un Process Challenge Device (PCD) sostituibile: ciò consente di eseguire diversi cicli di test in sequenza.
A differenza degli indicatori chimici tradizionali, dove un soggetto decide sulla base di un cambiamento di colore, SteriSense® fornisce una verifica molto più approfondita dei parametri critici di sterilizzazione, eliminando le incertezze.
SteriSense® è estremamente semplice da utilizzare e richiede pochissima pratica. Con un solo click questo dispositivo inizierà a misurare e a registrare i dati.

Una volta completato il programma del test di Bowie Dick, il dispositivo viene semplicemente posto nella stazione di lettura dove il software elabora automaticamente i dati e fornisce il risultato del test – niente di più semplice!


Scopri di più!

#Ellab #Soluzionidiconvalida#Sistemidiconvalida#SteriSense #Sterilizzazione#BowieDick

Previous articleTutto pronto per il 59° Simposio AFI
Next articleIl nuovo corso di un riferimento per misurazione, taratura e validazione