Scopri tutte le soluzioni offerte da ELLAB!

2283
fasinternational

ELLAB opera dal 1977 e fornisce prodotti e servizi idonei a garantire ed implementare l’efficienza operativa dei processi produttivi e la qualità dei prodotti con una gamma completa di sistemi e strumenti di processo e di laboratorio per la misura ed il monitoraggio di temperatura, umidità, pressione, parametri HVAC e soluzioni per la convalida dei processi termici. ELLAB può inoltre contare su un parco strumenti vastissimo consentendo perciò ai suoi utenti di noleggiare strumenti per tutte le esigenze di misura della temperatura, umidità relativa, pressione, parametri HVAC e di verifica della qualità dell’aria. Inoltre, grazie al proprio Laboratorio metrologico LAT N°128 accreditato da ACCREDIA, esegue la taratura di strumenti di misura della temperatura, umidità relativa, punto di rugiada, grandezze elettriche e pressione.  Le soluzioni offerte dall’azienda sono nello specifico:

-sistemi per il controllo della qualità dei processi termici in ambito alimentare e farmaceutico (sterilizzazione, pastorizzazione, liofilizzazione, refrigerazione);

– fornetti di taratura per temperatura, calibratori di pressione e segnali elettrici;

-sensori di temperatura (Termocoppie e PT100), passanti per termocoppie, trasduttori di pressione, connettori e accessori necessari al fissaggio dei sensori all’interno di confezioni, vasetti, tubetti, buste, flaconi; sistemi per la mappatura ed il monitoraggio in tempo reale di parametri ambientali (temperatura, umidità relativa, pressione differenziale, CO2) in ambienti controllati (frigoriferi, freezer, criostati, incubatori, celle di stabilità).

Per informazioni: https://ellabitalynews.it/contattaci/

 

 

Contattaci

I nostri tecnici ti daranno informazioni dettagliate.






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


    Previous articleIl software Synergy di Hanwell: guarda il video!
    Next articleVL-2000-3CR Datalogger validabile per Temperatura, Umidità relativa & ingressi analogici