ViewLinc: integrità dei dati, conformità assicurata

1196
ViewLinc

viewLinc è la soluzione più semplice, il sistema più sicuro da impiegare in ambienti regolamentati e critici per eseguire il monitoraggio con gestione allarmi, visualizzazione dati in tempo reale & trend storici, operando in conformità ai requisiti di tutti i principali organi di regolamentazione, tra i quali FDA (21 CFR Part 11), CBER, ISO 17025, Joint Commission e AATB.

Ideale per grandi impianti o per applicazioni standalone, viewLinc si integra con l’infrastruttura esistente, eliminando così i costi di installazione e di manutenzione di una rete dedicata. Il sistema si utilizza su reti Ethernet, PoE, Wi-Fi o una combinazione delle tre.

viewLinc è l’unico sistema di monitoraggio con una precisione di misura dichiarata fra due intervalli di taratura, fornendo affidabilità a lungo termine che i parametri ambientali siano contenuti entro le tolleranze ammesse e che i prodotti ed i processi critici siano salvaguardati 24h/7gg, 365 giorni l’anno.

La soluzione di monitoraggio, gestione allarmi e reportistica offerta da viewLinc è l’unica che combina totale protezione dei dati con una precisione a lungo termine. L’eventuale guasto ad un singolo punto di misura – tra cui l’interruzione di rete o dell’alimentazione – non si tradurrà quindi in una perdita di dati. Veriteq inoltre è l’unica azienda che dichiara la precisione dei suoi datalogger a 1 anno – nessuna sorpresa quando è il momento di sottoporre i logger a taratura.

Scarica la brochure!

Leggi le opzioni per la connettività!

 Per ulteriori informazioni, scrivere a info@flaslab.it.

Previous articlePer la registrazione dei dati di pressione, scegli Crystal nVision!
Next articleTrackSense® Pro XL: il datalogger wireless con sensori intercambiabili di ELLAB