LogTag® TRED30-16R

1566
registratore

LogTag® TRED30-16R è un registratore di temperatura con display, che mostra la sintesi dei dati dei 30 giorni precedenti, ed è fornito di una sonda remota.

 Il registratore di temperatura di LogTag® TRED30-16R misura e memorizza fino a 15.900 letture di temperatura nell’intervallo di misura da -40 ° C a + 99 ° C, utilizzando una sonda di temperatura remota.

Il display è stato progettato per indicare ‘con un rapida occhiata’ se si sono verificate escursioni di temperatura durante il giorno corrente e nei 29 giorni precedenti. Il display visualizza anche la lettura istantanea della temperatura, l’ora corrente, lo stato di registrazione e lo stato della batteria.

L’allarme viene attivato se le letture di temperatura non rientrano nei limiti di allarme predefiniti. L’indicatore di stato cambia da ✔ a X e, se configurato, viene attivato un allarme acustico.

I dettagli di qualsiasi escursione nei 30 giorni precedenti, possono essere consultati direttamente controllando la cronologia delle statistiche sul display del registratore o, più in dettaglio, scaricando i dati registrati tramite l’interfaccia LogTag® al software operativo LogTag® Analyzer.

Tutti i dettagli sul prodotto sono consultabili al seguente link.

Per maggiori informazioni: info@faslab.it.

Previous articleÈ disponibile il nuovo software ValSuite Pro 5.x
Next articleSky Module: la comunicazione wireless dei datalogger Tracksense