Scopri i servizi di taratura Ellab!

2000
taratura

I contratti di taratura Ellab offrono un servizio di taratura per tutto il vostro parco strumenti

I contratti di taratura sono un accordo contrattuale agevolato per le Aziende che decidono di affidare a Ellab la responsabilità della taratura del proprio parco strumenti. Il servizio garantisce la gestione delle necessità di taratura e certificazione, avvisa l’utente trascorso un anno dall’ultima certificazione, provvede agli interventi tecnici di riparazione o manutenzione, assicura il necessario supporto tecnico e l’invio di strumenti sostitutivi in noleggio se richiesto.

Il servizio garantisce:

  • la gestione degli strumenti attraverso l’inserimento in un database che registra scheda tecnica, certificato di taratura, avviso di taratura
    • la tracciabilità dei risultati e di tutti i test effettuati
    • la reperibilità delle misure e competenza metrologica del laboratorio FASINTERNATIONAL
    • la gestione degli interventi tecnici di riparazione o manutenzione, garantendo il necessario supporto tecnico e l’invio di strumenti sostitutivi in noleggio se richiesto
    • l’archiviazione dei certificati con i dati
    • il mantenimento della precisione e della ripetibilità delle misure per soddisfare i requisiti imposti dalle Normative per il controllo dei parametri critici dei processi di produzione, permettendo di concentrarvi sugli aspetti principali del vostro lavoro, sicuri che i vostri strumenti saranno sempre certificati in accordo ai requisiti del vostro Sistema di Qualità.

 

Contattaci

I nostri tecnici ti daranno informazioni dettagliate.






     Leggi la nostra Privacy and Cookies Policy e accetta le condizioni di utilizzo e trattamento dei tuoi dati. Tratteremo sempre le informazioni da te inserite con rispetto.


    Previous articleMonitoraggio dell’ambiente delle camere bianche
    Next articleGrande successo per FASINT e FASLAB ad A&T!