Da Ellab la serie di datalogger wireless versatile e performante: TrackSense® Pro

2204
TrackSense® Pro

TrackSense® Pro è il datalogger più preciso disponibile oggi sul mercato

ELLAB è un’azienda danese, distribuita in Italia in esclusiva da FASINTERNATIONAL, specializzata in sistemi di misura per le convalide dei processi termici di sterilizzazione in autoclavi, liofilizzatori, pastorizzatori, tunnel di depirogenazione, camere di decontaminazione con vHP che trovano impiego nei processi dell’industria farmaceutica ed alimentare.

ELLAB ha integrato la tecnologia elettronica più recente con l’innovazione per offrire un data logger wireless multicanale senza paragoni in termini di precisione, prestazioni e versatilità.

Le caratteristiche per cui è incredibilmente apprezzato sono:

-Precisione – La fusione dello stato dell’arte della tecnologia con un’estesa sperimentazione ha portato a raggiungere prestazioni eccezionali.

-Prestazione – I registratori TrackSense® Pro X sono progettati per operare in condizioni estreme, senza mai correre il rischio di perdita di dati. Operano a temperature tra i -80° C e i +150° C, possono resistere a pressioni fino a 10 bar, stando completamente immersi. Quando è utilizzato con una barriera termica, il campo di misura si estende da -196°C a 400°C. La memoria non volatile supporta fino a 60,000 punti di dati ed è possibile ottenere fino a 128 registrazioni di dati in un singolo studio di valutazione.

-Versatilità – Con la caratteristica esclusiva di sensori intercambiabili è possibile configurare il registratore per qualsiasi applicazione specifica attraverso il montaggio di diversi ed intercambiabili sensori e, se richiesto, un modulo RF che invia i dati in tempo reale ad un computer. Questa caratteristica unica è molto apprezzata per due ragioni principali, la flessibilità e i costi di applicazione.

FASINTERNATIONAL è distributore ESCLUSIVO per il mercato italiano di ELLAB A/S (www.ellab.com), azienda danese specializzata in sistemi di misura per le convalide dei processi. Per maggiori informazioni: info@fasint.it

Previous articleGrande successo per FASINT e FASLAB ad A&T!
Next articleScopri i prodotti della GHM Greisinger